Cinenovità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qui qualche news sui film che  stanno per girare.

Da noi Dario Argento è quasi pronto per  dar vita al suo Dracula 3D chissà cosa ci  tirerà fuori con un personaggio del  calibro del conte Vlad! La notizia aspetta  completa conferma ma l’inizio delle  riprese sembrerebbe già stato fissato per  marzo 2011.

Sul suolo americano invece, il leone  d’oro alla carriera Tim Burton è in fase di  pre-produzione per Black Shadows, il film è ispirato ad una famosa serie tv americana con protagonista un vampiro. Nel cast è sicura la presenza del feticcio bartoniano, Johnny Depp. Uscita: 2012.

David Fincher, fresco del  suo The Social Network in corsa anche agli oscar si prepara già a girare niente meno che 20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo, tratto ovviamente dal romanzo di Jules Verne e che vedrà la luce nel 2013.

In Italia aspettiamo intanto l’uscito di Black Swan, di Darren Aronofsky, ma il regista è alle prese con la pre-produzione di The Wolverine. Ci sarà sempre Hugh Jackman a interpretare Logan, ma non è questo ciò che conta, quello che ci si aspetta è vedere come il buon Darren interpreterà il personaggio dei fumetti marvel, visto che alla sceneggiatura c’è un certo Frank Miller.

Hasta luego

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: