Online il TRAILER ufficiale di NEW ORDER

Per gli appassionati dei film di genere, in questo caso “genere” sta per SCI FI, c’è una chicca da non perdere. Sto parlando del trailer del nuovo film con il leggendario FRANCO NERO. L’opera in questione è NEW ORDER, un fantascienza low budget che dalle prime immagini promette bene.

Siamo in un apocalittico 2033. Un virus sta sterminando l’umanità. Il dottor Cornelius Van Morgan (Franco Nero) porta avanti gli studi del suo predecessore il dottor Ward. Sta monitorando la vita di cinque individui in una casa, gli unici esseri umani che sembra non abbiano contratto il virus. Ma la situazione ci mette poco a sfuggire di mano… (consiglio la visione in HD)

Insomma dal reality al mokumentary, passando per l’azione a venature horror, l’opera prima del regista vogherese MARCO ROSSON, prodotta dalla sua neonata casa di produzione la Tacci Films, sembra non lascierà delusi gli amanti dei cult da home video e di “Django” Nero. Il film è girato completamente in inglese, quindi non possiamo perderci FRANCO anglofono. Nel cast anche DAVD WURAWA attore austriaco le cui performance abbiamo apprezzato nel teaser disponibile su youtube.

New Order_Set

il regista Marco Rosson e Franco Nero

La fotografia, che già nel trailer pare avere una marcia in più rispetto ai LOW cui siamo abituati è di MARCO SIRIGNANO (a.i.c) che ha già illuminato “Camera Cafè” e il film “Still Life” oltre a diversi spot che vediamo in tivù.

Pare che il film stia anche per approdare a HOLLYWOOD per mano dello stesso Franco Nero…

Franco Nero con la troupe al completo

NewOrder_sulSet

La Troupe di New Order durante la pausa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: