Da oggi a venerdì i 18 finalisti del 48hours in onda su COMING SOON canale 180 di SKY.

Ed eccoci al momento della messa in onda. Eh si i 18 finalisti del 48hours film project, ovvero coloro che si contendevano premi e nomination, verrano proiettati a partire da oggi fino a venerdì 18 giugno, alle 12 e alle 20e30 su Coming Soon TV, canale 180 di SKY. Due volte al giorno per 5 giorni.

Detta questa cosa importante l’androide comincia a diventare acido e critico… Ma Coming Soon, un canale che propone per l’80% trailer, ovvero pubblicità, nuovi o a richiesta, intervallati da pubblicità (in generale) cosa avrà di tanto importante da mandare in onda per dare solo 5 giorni di messa in onda ai finalisti di uno dei più importanti concorsi per cortometraggi al mondo?

Forse avrebbero potuto mandarli tutti e 60 al posto dei soli 18, ci avrebbero guadagnato il canale e il pubblico. Anzi avrebbero dovuto mandarli tutta l’estate, anche se dopo le 22e30, gente che fa zapping nelle calde notti “magiche” d’estate c’è sempre. Coming Soon già mandava alcuni cortometraggi durante un programma, alcuni di dubbio gusto narrativo e tecnico, i 18 corti del 48hours (e non solo i finalisti forse) non avrebbero fatto altro che aumentarne il livello. Ma si sa la televisione è un mezzo obsoleto che volete farci…

Dovremmo aprire noi, filmmaker irriducibili, un canale num. TOT di SKY fatto solo di corti, videoclip e documentari, tantativi di settima arte che a volte meriterebbero ben più di una targa o un complimenti alla prossima.  Detto questo l’androide si ritira… aspettando i subs de IL CUSTODE, presto (questione di ore) su youtube.

Per chi volesse vedere COMING SOON in streaming: http://www.comingsoon.it/TV/Live/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: