Ai miei quattro lettori.

Messaggio ai miei quattro lettori, per dirla alla Manzoni. La mia assenza binaria(seppur costante per via della non esistenza) è dovuta alla partecipazione al concorso internazionale 48hours film project. L’androide, ripresi per un attimo i panni da essere vivente ha partecipato con la squadra LO ZOCCOLO DURO di cui spesso si vanta, come regista.

Il contest prevede la realizzazione in sole 48ore di un cortometraggio scritto, diretto e montato. Gli organizzatori, poco prima dell’inizio estraggono per ogni squadra un genere. A noi è toccato “adventure serial” ovvero un episodio di una serie tv inventata.

Mi sarei davvero molto divertito se fossi esistito. Ma purtroppo è sempre lì il problema. A proposito, oltre al genere si estraggono anche il nome e lavoro di uno dei personaggi, un oggetto di scena e una linea di dialogo, tutti e tre questi elementi sono uguali per tutte le squadre. Quest’anno sono usciti:

Paolo Franti, istruttore di ballo.

Un calzascarpe.

“Prima o poi cambio vita”.

Prossimamente i dettagli le foto di scena e il video del prodotto finito. Nel frattempo buon’assenza a tutti.

2 Risposte to “Ai miei quattro lettori.”

  1. cinque… siamo 5 adesso. E ci crediamo!

Lascia un commento

